Livello

Insegnanti

Alloggio

Camera condivisa o privata

Durata

11 giorni / 10 notti (21-31 Ottobre 2019)

Prezzo

a partire da 1234 €

Date: 21-31 Ottobre

Il focus di questo terzo modulo sara’ la comprensione dei bio-meccanismi coinvolti nelle posizioni yoga e come accedere ad un’esperienza semantica attraverso i nostri corpi. Parleremo inoltre di come guidare i nostri studenti ad incarnare esperienze attraverso la nostra guida verbale.

Questo modulo si concentrerà su:

  • Uno studio approfondito del sistema muscolo-scheletrico e di come le ossa e i muscoli si relazionano alla posizioni yoga. L’anatomia non deve essere noiosa o complicata! Durante i laboratori di anatomia avrai anche l’opportunità di fare diverse prove sugli altri partecipanti per approfondire la tua comprensione di come la forma articolatoria possa influenzare l’abilità degli studenti di arrivare a delle specifiche posizioni.
  • Imparerai ad usare gli stimoli che migliorano l’esperienza somatica, piuttosto che fare riferimento all’allineamento muscolo-scheletrico. Ci soffermeremo anche sui metodi che supportano il Bhava della pratica.
  • Comprendere l’unicità della variazione scheletrica di ogni corpo ed essere in grado di dare inizio e modificare le posizioni sarà utile per avere accesso a tutte le tipologie di corpi in classe.

Altri corsi Teacher Training

Floripa - Yoga Centre & Kitesurf House


Via del Larice 5
Santa Maria del Focallo - Ispica (RG)
Mappa

Tel.: +39 0932 950765
Cell.: +39 340 3470849

welcome@floripa.it
dog lover live simply

Friends

Kitesurfing.it yoga with Ameriga
Privacy Policy Cookie Policy