Livello

Tutti

Alloggio

condiviso / privato

Quando

27 Dicembre 2019 - 6 Gennaio, 2020 (11 notti/12 giorni)

Scopri il Sud dell'India insieme a noi!

Non c’è niente come un viaggio in India che possa arricchire la tua pratica e aiutarti ad avvicinarti al cuore dello yoga.
Tradizioni religiose secolari infondono ogni dettaglio nello stato meridionale indiano del Tamil Nadu, dai templi agli alberi.
Un viaggio attraverso i suoi colorati strati di storia rivela un’India diversa dalle altre. Sperimenteremo la variegata storia vivente del Tamil Nadu, che include i monumenti di antichi sovrani dinastici, pratiche e comunità spirituali.
Dalle iscrizioni sul luogo di sepoltura di Adichanallur scolpite nel 500 a.C. al grande tempio Meenakshi a Madurai, dove i rituali mistici vengono celebrati ogni notte, c’è molto da scoprire, anche per i frequenti viaggiatori in India.

Highlights

  • Il viaggio sarà arricchito con lezioni di yoga quotidiane guidate da Ameriga, la nostra insegnante di Floripa Yoga e Kitesurf House.
    Queste potrebbero essere soggette alle condizioni locali, tuttavia, quando possibile, Ameriga guiderà una lezione di Vinyasa al mattino e satsang serali sugli aspetti culturali e spirituali del viaggio.
    Oltre a conoscere la cultura indiana grazie ai suoi viaggi ricorrenti nel subcontinente, Ameriga è anche un’antropologa, una studentessa di sanscrito e MA Yoga Studies. Porterà il suo background per animare l’esperienza culturale del gruppo.
  • L’itinerario è ispirato all’astrologia vedica. Verrete condotti ai famosi monumenti del mondo, ma rimarrete sorpresi anche da antichi templi sconosciuti dedicati a nove pianeti, la cosiddetta “Navagraha”.
    In uno di questi templi si trova la misteriosa “Biblioteca delle foglie di palma”, che deposita il manoscritto con informazioni specifiche sul nostro passato, presente e futuro.
    Si ritiene che il destino di tutte le persone sia scritto lì.

    Ti piacerebbe conoscere il tuo?

Per informazioni sull’itinerario e i costi, per favore contattare Monica:
Ph +41 789725200
info@myidealtraveling.com 
www.myidealtraveling.com

27 DICEMBRE, 2019 – 6 GENNAIO, 2020

Insegnanti

Ameriga Giannone

Ameriga è l’istruttrice principale al Floripa Surf & Yoga House. Le sue lezioni sono una miscela di elementi Ashtanga combinati ad una pratica in stile Mandala Vinyasa Flow, con una particolare attenzione ai movimenti intenzionali e somatici, al gioco, al lavoro di respirazione e agli aggiustamenti. I suoi flows sono intelligentemente realizzati per mettere in gioco […]

Monica Munguia

Monica è un insegnante certificata con 500 ore con oltre 600 ore di formazione negli Stati Uniti, India e Colombia. Le sue lezioni sono uno spazio consapevole per l’auto-indagine / scoperta, la riprogrammazione intenzionale e la riconnessione all’intuizione e a se stressi. Dalla sua formazione in India, condivide una pratica completa che è piu’ incentrata […]

Avantika Kochar

Attualmente insegna danza classica, danza contemporanea e Ashtanga yoga nei paesi di tutto il mondo. È anche una terapista del movimento somatico attraverso il metodo di Physio-Mental Dev. Crede nella precisione e durante le sue lezioni usa i punti di riferimento sia della filosofia che dell’anatomia. Insegna il tradizionale Ashtanga yoga, Hatha yoga, Vinyasa, Pranayama […]

Eva Drabkova

Con Eva puoi sperimentare l’acqua nella tua pratica yoga da momento che insegna yoga su SUP (Stand Up Paddle Board) nel bellissimo mare in Sicilia. Insegna anche corsi di Vinyasa e offre lezioni private personalizzate in base alle esigenze dello studente per migliorare la propria pratica. Le sue lezioni sono focalizzate sui chakra, il centro […]

Altri Ritiri Yoga

Floripa - Yoga Centre & Kitesurf House


Via del Larice 5
Santa Maria del Focallo - Ispica (RG)
Mappa

Tel.: +39 0932 950765
Cell.: +39 340 3470849

welcome@floripa.it
dog lover live simply

Friends

Kitesurfing.it yoga with Ameriga
Privacy Policy Cookie Policy