Ameriga è l’istruttrice principale al Floripa Surf & Yoga House.

Le sue lezioni sono una miscela di elementi Ashtanga combinati ad una pratica in stile Mandala Vinyasa Flow, con una particolare attenzione ai movimenti intenzionali e somatici, al gioco, al lavoro di respirazione e agli aggiustamenti. I suoi flows sono intelligentemente realizzati per mettere in gioco gli allievi e portarli in un luogo di esplorazione del loro potenziale.
Durante le lezioni Ameriga offre diverse varianti per ogni posizione, accogliendo modifiche e contribuiti personali, partendo dall’idea di essere una guida, mentre il ruolo di reale insegnate è lasciato a chi pratica sul tappetino. Offre aggiustamenti quando necessari, dal momento che crede che la guida personalizzata dell’insegnante possa portare gli studenti ad un’espressione più profonda delle posture.

Ameriga, certificata ERYT500, ha collezionato più di 2000 ore di training in Vinyasa Flow yoga (300 ore con Shiva Rea, Simon Park e Meghan Currie), Ashtanga Vinyasa (Gregor Maehle, Nancy Gilgoff, e Lino Miele), Yin Yoga (con Jo Phee), Pranavashya Yoga (con Vinay Kumar in Mysore).

Ameriga è laureata in Lingue e Civiltà Orientali, ha un Master in Antropologia ed è un’avida studentessa di Filosofia dello Yoga, Buddismo Tibetano e Sanscrito.

Seguila su Instagram!

Durante la tua vacanza è possibile prenotare delle lezioni di yoga saltuarie, così come dei pacchetti all-inclusive.