Kiri, appassionata insegnante di yoga, massaggiatore e praticante di reiki, insegnerà yoga al Floripa a partire da Aprile 2020. Dopo il completamento del suo 200YTT nel febbraio 2014, inizia immediatamente ad insegnare mentre nel frattempo frequenta la facoltà di Psicologia all’università di Auckland. Kiri completa la sua certificazione reiki nel 2015, un certificato di terapia di massaggio al Wellpark College of Natural Therapies nel 2017 e la sua laurea in psicologia nel 2019. Oltre ad insegnare a tempo pieno nei migliori studi di yoga di Auckland, ha insegnato in festival e ritiri in tutta la Nuova Zelanda negli ultimi sei anni. Il suo studio di psicologia, yoga, massaggi, reiki e il mondo naturale insieme alla sua pratica personale hanno fornito una profonda comprensione delle modalità orientali e occidentali di guarigione e della connessione mente / corpo.

Kiri inizialmente si è formato nella scuola tradizionale di Sattyananda Hatha Yoga ed in seguito ha completato un yin yoga teacher training con l’insegnante di fama mondiale Jo Phee. Ora insegna hatha, yin ed incorpora nelle sue lezioni elementi di Vinyasa flow. Le sue lezioni hanno una qualità di danza ed incoraggiano le persone a muoversi con il proprio ritmo interno.
Kiri crede fermamente che lo yoga sia una disciplina per tutti e fornisce modifiche per ogni corpo e livello di pratica. Lo yoga, secondo lei, è in grado di fornire ad ognuno di noi gli strumenti necessari a guarire se stessi.