Filippo

Granata

Bambino iperattivo ed entusiasta in gioventù, Filippo stava canalizzando le sue energie in diverse aree del movimento, prima con lo skateboard e lo snowboard, ha incontrato la capoeira all'età di 17 anni, innamorandosi del ritmo, della libertà di espressione e della fisicità acrobatica.

Nel 2012, i suoi viaggi in tutto il mondo lo hanno portato a Zero Gravity a Milano, dove ha partecipato all'apertura e al lancio di attività acrobatiche freestyle, insegnando a bambini e adulti. Nutrito dalla sua curiosità di conoscere «il corpo in movimento», si è laureato in Educazione Fisica con il massimo dei voti nel 2016. Ha proseguito il suo percorso specializzandosi con un Master in Fitness e Personal training, con formazione in Yoga e approccio Acroyoga Anukalana.

Filippo ha insegnato le ruote a più di cinquemila persone di età e livelli diversi, costruendo un approccio pedagogico-educativo personale che attinge al proprio percorso motorio e alla consapevolezza personale.

Incontra i nostri istruttori di yoga

Il nostro team internazionale di istruttori di yogi riunisce diverse tradizioni, dal Vinyasa flow all'Hatha e allo Yin, ognuna guidata da una profonda passione per il movimento e la consapevolezza.
Con un'attenzione personalizzata e anni di esperienza, sono qui per supportare la tua pratica a tutti i livelli, dentro e fuori dal tappeto.

Scorri verso sinistra