Giulia

Isceri

Giulia è il risultato di un'incredibile fusione tra la mentalità svizzera organizzata e uno spirito appassionato e spontaneo del Sud Italia, sempre guidato dall'emozione.
È diventata insegnante di yoga al Floripa nel 2021, durante l'incertezza della pandemia. Dopo anni trascorsi in giro per il mondo come pattinatrice artistica professionista e artista di movimento, la pausa globale l'ha portata sul tappeto, dove si è resa conto che anni di atletismo non avevano significato conoscere veramente il suo corpo, una scoperta che l'ha messa alla prova, ma ha risvegliato la curiosità e approfondito la sua consapevolezza di sé.
Attingendo dal suo background multidisciplinare, si avvicina all'insegnamento con un cuore aperto, cercando sempre nuovi modi per muoversi, sentire e condividere. Creare un'atmosfera sicura e accogliente è essenziale per lei: un invito per le persone a esplorare il movimento, incontrarsi su livelli diversi e connettersi più profondamente con la ricchezza della pratica.
Oggi, unisce yoga e coreografia per guidare atleti e praticanti a riconnettersi con il proprio corpo con consapevolezza e a coltivare una casa per l'espressione creativa di sé.

Incontra i nostri istruttori di yoga

Il nostro team internazionale di istruttori di yogi riunisce diverse tradizioni, dal Vinyasa flow all'Hatha e allo Yin, ognuna guidata da una profonda passione per il movimento e la consapevolezza.

Scorri verso sinistra