© 2025 Floripa. Tutti i diritti riservati - Progettato da Lontra web
Termini di servizioImpostazioni dei cookie
Giulia Isceri (29 anni di Zurigo e Puglia) vive la sua passione attraverso vari prodotti creativi, nel campo del pattinaggio artistico professionale nell'insegnamento della coreografia, con progetti di arte contemporanea, sul tappetino da yoga e anche mentre dipinge. Dopo essersi ritirata dalla sua carriera di pattinatrice professionista come pattinatrice artistica, ha scelto di esibirsi e viaggiare (2017-2020).
Durante la pandemia, l'interesse per lo sviluppo della sua connessione tra mente e corpo è cresciuto e la necessità di coltivare una più profonda consapevolezza di sé l'ha portata a seguire il percorso per diventare insegnante di yoga proprio qui a Floripa. Dal 2021 lavora come insegnante di yoga e coreografa condividendo le sue conoscenze con gli atleti (pattinatori di figura) presso la Skating School of Switzerland nel Vallais. Da quest'anno offre anche corsi mensili di yoga e improvvisazione a Zurigo.
Per Giulia è importante creare un contenitore sicuro in cui gli studenti possano esplorare il loro modo personale di connettersi con se stessi e il proprio corpo. Le piace insegnare una varietà di lezioni, dagli asana strutturati, allo Yin Yoga, alle esplorazioni del movimento creative e intuitive.
Il nostro team internazionale di istruttori di yogi riunisce diverse tradizioni, dal Vinyasa flow all'Hatha e allo Yin, ognuna guidata da una profonda passione per il movimento e la consapevolezza.
Con un'attenzione personalizzata e anni di esperienza, sono qui per supportare la tua pratica a tutti i livelli, dentro e fuori dal tappeto.